viaggio a budapest

Il pacchetto che vi propongo oggi, prevede un viaggio a Budapest, la capitale ungherese famosissima per le sue terme.

Budapest ha il vantaggio di essere una delle mete più economiche d’Europa, insieme alla Repubblica Ceca vanta il primato in termini di prezzo e bellezze.

Ovviamente, da vera amante dell’inverno, non potevo non proporvela nel mese di Dicembre, in cui potrete vedere la città vestita di bianco, tra pupazzi di neve e mercatini di Natale.

Dettagli del pacchetto

Ho cercato di soddisfare tutte le esigenze, proponendovi sia un appartamento che un hotel con colazione a buffet inclusa.

Il pacchetto si intende con partenza da Roma il giorno 21 Dicembre e ritorno il 23 Dicembre, in tempo per festeggiare il Natale con i vostri cari.

Altri dettagli si trovano all’interno della brochure

Validità e scadenza

Resterà attivo per una settimana, durante la quale potrò fornire valide alternative in caso di mancanza di disponibilità delle strutture selezionate. Scaduto il pacchetto, non potrò fornirvi alternative ma tutto resterà attivo

La scadenza del pacchetto è il giorno 10 Settembre 2019.

Da sapere prima di prenotare

Il pacchetto da me proposto è frutto della mia personale opinione. La prenotazione dovrà essere effettuata per ogni singolo prodotto, in quanto non sono un tour operator, bensì vi consiglio una vacanza come farebbe un’amica.


Non contiene alcuna affiliazione, solo inserendo il codice sconto (non obbligatorio) ricevo una piccola percentuale. Può capitare che un volo o un alloggio terminino la loro disponibilità, in caso puoi contattarmi e provvederò a trovare una nuova soluzione.

SCARICA IL PACCHETTO VIAGGIO A BUDAPEST


Parti solo con il bagaglio a mano? Scopri tutto quello che c’è da sapere per non restare bloccato al controllo aeroportuale

Appartamento o hotel? Scopri la soluzione più adatta alle tue esigenze